2DXe Escavatore Topcon



  • Descrizione
  • Dettagli
  • Recensioni
2DXe
Con i sistemi 2D di Topcon, pendenze o profili complessi possono essere inseriti  direttamente nel pannello in cabina, eliminando ritardi e la noiosa procedura di  verificare costantemente i punti di controllo. Con un sensore standard supplementare, è  possibile controllare una benna rovescia. Inoltre è possibile effettuare scavi in pendio,  su profili e superfici orizzontali rapidamente e con precisione e con l'escavatore e la  benna in qualsiasi posizione. La scelta va dal 2DXi con la centralina GX-60 che funziona  in ambiente Windows e può essere aggiornata al sistema 3DXi GPS+ Topcon al più  economico sistema 2DXe con la centralina GX-40 Topcon e indicatore di pendenza con  barra luminosa staccabile e posizionabile a distanza. Entrambi i sistemi includono i  sensori d'inclinazione TS-1 360° per il rilevamento degli angoli tra carro, boom, stick e  benna. Con l'aggiunta del ricevitore laser LS-B10W Topcon opzionale, avrete il sistema  di segnalazione laser più avanzato del settore. Grazie a questi sistemi 2D non scaverete  mai più oltre il necessario e avrete il controllo sull'impiego dei materiali, con buon  risparmio di tempo e denaro.
Il sistema 2D, infatti, consente di livellare il terreno rapidamente anche quando occorre  scavare e riportare in assenza di visibilità, ad esempio sott'acqua. Con questi sistemi  l'operatore riesce sempre a “vedere” la posizione della benna. Il profilo e la sezione di  scavo sono indicati a video.
 
2DXe: il sistema base
Il pannello GX-40 visualizza tutte le informazioni di scavo rispetto a riferimenti che  possono partire da: una superficie o un punto esistente, un taglio precedente o un laser  rotante. È facile poiché basta scegliere il riferimento e inserire la profondità di scavo  e/o dell'inclinazione.
 
2DXi: il sistema che cresce con voi
La centralina GX-60 di 2DXi è una soluzione totalmente aggiornabile al sistema per  escavatori 3DXi GPS+ Topcon che è il più avanzato del settore. Con l'aggiunta del  software e due antenne GPS avrete tutta la libertà e la produttività tipiche soltanto  delle più avanzate funzionalità GNSS. I sistemi 2D di Topcon permettono di lavorare più  velocemente, con risultati di qualità costante e maggiore accuratezza, al contempo  migliorando sensibilmente la sicurezza visto che l'addetto al di controllo del  livellamento può lavorare a distanza.


  • Modello: 2DXe
  • 1 disponibilità in magazzino
  • Prodotto da: TOPCON

Commenta per primo.  Scrivi una recensione.

Prodotto inserito in catalogo lunedì 12 settembre, 2011.