Spedizioni e Resi

MODALITÁ DI SPEDIZIONE

I nostri partner logistici sono  GLS e SDA Express Courier 

SPEDIZIONI NAZIONALI ITALIA:

Gli ordini vengono evasi dalla ns sede in 24 ore a seconda dei prodotti;
A tale termine va poi sommato il tempo di resa merce come da tabella riportata in seguito.


 Servizio Espresso:

 consegna in 24/48 ore per Italia, 48/72 ore per Isole e Calabria

sino a 20 Kg ........................................................................Eu 10,00 +iva

Con pagamento con bonifico bancario anticipato

Le nostre coordinate bancarie sono contenute nella mail di conferma ordine che viene trasmessa dopo aver completato l'acquisto on line. Si consiglia di inviare copia del bonifico tramite e-mail o fax al numero  (0314033112 L'ordine verrà confermato e posto in evasione non appena il bonifico verrà registrato dalla Banca (in media dopo 1 o 2 giorni)

Con pagamento in contrassegno bisogna aggiungere il diritto di contrassegno

di  6 Euro +iva  per gestione amministrativa e spese incasso per importi fino a € 500.00


 

i tempi di consegna indicati s'intendono standard per i servizi richiesti; potrebbero variare in base al luogo di consegna, al periodo e alle esigenze organizzative del Corriere; in ogni caso la ns Società non è responsabile per eventuali disservizi imputabili al Corriere

Zone franche : chiedere preventivo

RITIRO PRESSO NEGOZIO
E' possibile provvedere al pagamento e al ritiro della merce ordinata direttamente  presso il nostro negozio di Cantù via Grandi 24/c, senza alcun addebito aggiuntivo. In questo caso sarà necessario presentarsi, muniti dell'ordine e di un documento di identità o idonea delega (se effettuato pagamento anticipato), dal lunedì al venerdì, dalle ore 8,00 alle ore 12,30 e dalle 14,30 alle ore 19,00 - sabato dalle ore 8,00 alle ore 12,30.


ASSICURAZIONE:
I costi esposti comprendono l'imballo e ogni altro onere (esclusi servizi speciali), la merce è assicurata sino a Eu 6.90 al kg o per per l'importo globale nel caso di spedizione con servizio Extra.
Per eventuali assicurazioni extra contattare il nostro servizio clienti per un preventivo personalizzato.
Per ragioni tecniche, il mezzo di spedizione potrebbe differire da quanto scelto in fase di ordine, qualora il vettore non effettuasse il servizio richiesto.
Si raccomanda di verificare SEMPRE ogni spedizione alla consegna, in particolare che il pacco sia SIGILLATO con il nastro personalizzato, che non presenti segno di manomissione o schiacciamento, e di firmare SEMPRE il foglio di ricevuta 'con riserva di controllo'; solo a seguito di riserva scritta si potrà dar seguito a domande di risarcimento danni dovuti al trasportatore, come da legge vigente

RESI:

Tutti i resi dovranno avvenire tassativamente in porto Franco, e dovranno essere da noi in ogni caso previamente autorizzati.
Nel caso di materiali difettosi e/o non funzionanti varrà la garanzia del produttore e/o importatore, nei termini e condizioni dagli stessi fissati; pertanto la spedizione dei particolari guasti o difettati potrebbe dover essere effettuata presso i riparatori autorizzati di zona dei produttori e/o importatori, o presso i magazzini degli stessi.