MODALITÁ DI SPEDIZIONE
I nostri partner logistici sono GLS e SDA Express Courier
SPEDIZIONI NAZIONALI ITALIA:
Gli ordini vengono evasi dalla ns sede in 24 ore a seconda dei prodotti;
A tale termine va poi sommato il tempo di resa merce come
da tabella riportata in seguito.
consegna in 24/48 ore per Italia,
48/72 ore per Isole e Calabria
sino a 20
Kg ........................................................................Eu 12,00 +iva
Con pagamento con bonifico bancario anticipato
Con pagamento in contrassegno bisogna aggiungere il diritto di contrassegno
i tempi di consegna
indicati s'intendono standard per i servizi richiesti; potrebbero
variare in base al luogo di consegna, al periodo e alle esigenze
organizzative del Corriere; in ogni caso la ns Società non è responsabile per
eventuali disservizi imputabili al Corriere
Zone franche : chiedere preventivo
RITIRO PRESSO NEGOZIO
E' possibile provvedere al pagamento e al ritiro della
merce ordinata direttamente presso il nostro negozio di Cantù via Grandi
24/c, senza alcun addebito aggiuntivo. In questo caso sarà necessario
presentarsi, muniti dell'ordine e di un documento di identità o idonea delega
(se effettuato pagamento anticipato), dal lunedì al venerdì, dalle ore 8,00
alle ore 12,30 e dalle 14,30 alle ore 19,00 - sabato dalle ore 8,00 alle
ore 12,30.
ASSICURAZIONE:
I costi esposti comprendono l'imballo e ogni altro onere (esclusi servizi
speciali), la merce è assicurata sino a Eu 6.90 al kg o per per l'importo
globale nel caso di spedizione con servizio Extra.
Per eventuali assicurazioni extra contattare il nostro servizio clienti per un
preventivo personalizzato.
Per ragioni tecniche, il mezzo di spedizione potrebbe differire da quanto
scelto in fase di ordine, qualora il vettore non effettuasse il servizio
richiesto.
Si raccomanda di verificare SEMPRE ogni
spedizione alla consegna, in particolare che il pacco sia SIGILLATO
con il nastro personalizzato, che non
presenti segno di manomissione o schiacciamento, e di
firmare SEMPRE il foglio di ricevuta 'con riserva di controllo'; solo a seguito
di riserva scritta si potrà dar seguito a domande di risarcimento danni dovuti
al trasportatore, come da legge vigente
RESI:
Tutti i resi dovranno avvenire tassativamente in porto Franco, e dovranno
essere da noi in ogni caso previamente autorizzati.
Nel caso di materiali difettosi e/o non funzionanti varrà la garanzia del
produttore e/o importatore, nei termini e condizioni dagli stessi fissati;
pertanto la spedizione dei particolari guasti o difettati potrebbe dover essere
effettuata presso i riparatori autorizzati di zona dei produttori e/o
importatori, o presso i magazzini degli stessi.