Livella laser ADA CUBE 360 GREEN HOME EDITION


340.00EUR + IVA


  • Descrizione
  • Dettagli
  • Recensioni
Livella laser ADA CUBE 360 RAGGIO VERDE è lo strumento di misurazione la cui funzionalità sarà apprezzata sia dall’utenza professionale, sia dagli utenti privati. Grazie all’emettitore speciale un raggio di luce orizzontale viene proiettato a 360°. É ideale da usare nei lavori edili o di riparazione ai fini del livellamento durante la posa di piastrelle ceramiche o di qualche altro tipo di rivestimento, l’applicazione di carte da parati o di bordi, etc.
Tracciatura comoda. La livella proietta una linea orizzontale a 360º e una linea verticale. Non c’è più bisogno di ruotare lo strumento durante la tracciatura orizzontale. Basta posizionare la livella ADA CUBE 360 ad altezza prescelta. Un raggio di luce orizzontale passerà lungo tutto il perimetro. All’accensione della linea verticale si ottiene una proiezione incrociata ad angolo di 90º (croce laser). É possibile spegnere le linee laser, l’una dopo l’altra, lasciando solo quella necessaria per il lavoro.
Livellamento esatto. Il livellamento dello strumento avviene automaticamente. La livella ADA CUBE 360 si distingue per la sua alta precisione – l’errore è di soli 0,3 millimetri per metro.
Regime di funzionamento con il ricevitore. Per lavorare ad una forte illuminazione, all’aperto, è previsto il regime di funzionamento con il ricevitore. All’attivazione di questo regime la distanza di tracciatura si aumenta da 20 metri a 70 metri.
Due punti di attacco. La livella ADA CUBE 360 può essere fissata su un treppiede o su un attacco da parete tramite il giunto filettato da 1/4 di pollice. Una filettatura si trova sul lato posteriore dello strumento, l’altra filettatura è nella parte inferiore. Lo strumento può essere fissato sia su un treppiede, sia su un attacco universale.
Funzionamento in posizione inclinata. In questo regime lo strumento può essere inclinato a qualsiasi angolazione. Basta fissare il pendolo, mettendo il tasto di accensione in posizione intermedia. In questo modo i raggi laser saranno proiettati con l’inclinazione richiesta. Tale funzione possa diventare necessaria, ad esempio, per installare un corrimano della scala.
Corpo protetto. Tutto il corpo della livella laser ADA CUBE 360 è protetto da tutti i lati. Le parti in gomma sono fatte per proteggere lo stumento dal danneggiamento da cadute e urti.

Caratteristiche tecniche 
Campo di lavoro 20 m
Campo di lavoro con ricevitore 70 m
Precisione ± 0,3 mm/m
Proiezione laser 1 linea 360°
Incisione treppiede 1/4″
Classe laser 2
Diodo laser 635 µm, < 1 MW
Protezione polvere e umidità IP 54
Alimentazione 3 pile АА / 1.5 V
Dimensioni 95х95х65 mm
Peso 390 g
  • Modello: cube 360g
  • 2 disponibilità in magazzino
  • Prodotto da: ADA INSTRUMENTS

Commenta per primo.  Scrivi una recensione.

Prodotto inserito in catalogo lunedì 03 ottobre, 2016.