Software FARO SCENE



  • Descrizione
  • Dettagli
  • Recensioni
  SCENE è stato progettato specificamente per il CAM2 Focus3D. Il software elabora e gestisce i dati di scansione con efficienza e semplicità grazie alle funzionalità automatiche di riconoscimento degli oggetti, registrazione e posizionamento delle scansioni. SCENE genera anche scansioni a colori molto velocemente e fornisce strumenti per il posizionamento automatico delle scansioni senza target.
Il software è molto intuitivo: dalla semplice misurazione alla visualizzazione 3D, dal meshing all’esportazione in diversi formati di nuvole di punti e CAD. Una volta che SCENE ha preparato i dati di scansione è possibile iniziare l’analisi e l’ulteriore elaborazione.
I progetti di scansione possono essere pubblicati su un web server semplicemente premendo un tasto con SCENE WebShare Cloud. SCENE WebShare Cloud è una soluzione cloud-based sicura per l'archiviazione e la condivisione dei dati di scansione con diversi partner di progetto.

Funzionalià

Registrazione senza target
Metodo 1: Registrazione TopView
È un metodo efficace, versatile e unico di CAM2 che permette ai progetti digitalizzati di essere posizionati automaticamente.
Registrazione senza target
Metodo 2: Registrazione Cloud-to-Cloud
Utilizza dati di scansione che si sovrappongono e informazioni aggiuntive da GPS, bussola e altimetro per allineare in modo accurato molteplici scansioni laser senza l'uso di oggetti di riferimento, quali target o sfere.
Supporto degli scanner CAM2 Focus3D della Serie X
Informazioni GPS sono utilizzate per correlare le scansioni. L'ampio range di scansione degli scanner della Serie X è usato per documentare grandi volumi per ciascuna posizione di scansione.
Integrazione SCENE WebShare Cloud
Per creare i dati di SCENE WebShare Cloud e pubblicarli direttamente su Internet per una condivisione sicura con i diversi partner del progetto.
Facile elaborazione di grandi e complessi progetti di scansione
Con la sua tecnologia di database dedicata, SCENE è in grado di gestire una quantità illimitata di dati di scansione. I suoi potenti tool permettono un'elaborazione efficiente anche di grandi e complessi progetti di scansione.
Plug-in per funzionalità aggiuntive
L’interfaccia plug-in consente all’utente di ampliare le funzionalità di SCENE mediante l’installazione di App aggiuntive.
Minimo editing manuale di post-elaborazione grazie all'elaborazione automatica delle scansioni
Apprendimento semplice e rapido
Il nuovo database di progetto consente un più alto grado di networking tra gli utenti
Interfacce con molti prodotti software specifici di settore
  • Modello: SCENE
  • 1 disponibilità in magazzino

Commenta per primo.  Scrivi una recensione.

Prodotto inserito in catalogo sabato 15 novembre, 2014.