FARO Focus S 150 +



Documentazione allegata
Faro Focus S150 plus pdf
  • Descrizione
  • Dettagli
  • Recensioni
  • Video
La serie Focus S è l’ultima generazione della popolare, compatta, leggera ed intuitiva linea di laser scanner FARO. I modelli della serie S, rappresentano i laser scanner più all’avanguardia sul mercato, raggiungendo il miglior compromesso tra prezzo, prestazioni peso e dimensioni.
La serie S è stata progettata per evolversi nel tempo attraverso dei connettori (FARO Accessory Bay) dedicati all’integrazione di hardware esterni per il potenziamento della scansione laser 3D.
Il Focus S 150 + di FARO consente di acquisire misure estremamente accurate di oggetti ed edifici con rapidità e facilità. Acquisisce facciate architettoniche, strutture complesse, impianti di produzione e fornitura, siti di incidenti e componenti di grandi volumi, offrendo risultati di scansione realistici e straordinariamente fedeli ai dettagli.

PRECISIONE
Il FARO Focus S acquisisce ambienti con un’elevata precisione, qualità e velocità di scansione. L’integrazione di un compensatore biassiale garantisce un’estrema accuratezza nella correzione della verticalità delle scansioni, garantendo una precisione angolari a 19”.

 

VELOCITA’ DI MISURAZIONE
Con il FARO 150+ è possibile acquisire fino a 2 milioni di punti al secondo. Questa caratteristica lo rende lo scanner più veloce al mondo.

TEMPERATURA
Gli Scanner FARO possono essere utilizzati con temperature comprese tra -20° C e 55° C.

 

REGISTRAZIONE IN LOCO
Con la funzionalità di registrazione in loco gli operatori possono registrare e verificare le scansioni in real-time direttamente sul campo, grazie ad un collegamento WiFi tra tablet e laser scanner i dati saranno scaricati al termine di ogni scansione. L’operatore potrà anche controllare tutti i parametri di scansione.

DIMENSIONE SCANSIONE
Grazie alla tecnologia laser a differenza di fase FARO permette l’acquisizione di scansioni ad elevata risoluzione con la generazione di un file di dimensioni molto più contenute rispetto ai principali competitor con tecnologia laser a tempo di volo.

LOGISTICA
FARO ha da sempre pensato all’importanza di poter contenere al minimo l’ingombro della strumentazione per agevolare i trasporti. Tutti i Laser Scanner FARO vengono forniti con una custodia rigida, capace di garantire la sicurezza della strumentazione negli spostamenti con delle dimensioni che rispettano appieno i limiti di un bagaglio a mano delle principali compagnie aeree.

FOTOCAMERA E HDR
La fotocamera HDR acquisisce immagini dettagliate fornendo al tempo stesso una sovrapposizione naturale dei colori con i dati di scansione acquisiti. Inoltre, la FARO ha brevettato l’esclusiva funzione Laser HDR in cui alla fotografia vengono unite le informazioni sulla quantità di luce laser riflessa dalle superfici durante la scansione, ottenendo un contrasto ideale in qualsiasi condizione di luce.

In aggiunta, tutti gli scanner FARO di nuova generazione dispongono dell’esclusiva modalità notte per l’acquisizione fotografica, funzione che garantisce una buona qualità di immagine anche in ambienti con scarsa illuminazione.

Il Laser Scanner perfetto per tutti i campi applicativi
Portata: 150 m
Velocità: Fino a 2 milioni di punti al secondo
Accuratezza: 1 mm
Campo di vista 360 x 300
Fotocamera:  integrata (165 MPX) con HDR fino a 5 esposizioni
Protezione: IP 54
  • 0 disponibilità in magazzino
  • Prodotto da: FARO

Commenta per primo.  Scrivi una recensione.

Prodotto inserito in catalogo lunedì 28 febbraio, 2022.