ZEB GO



Documentazione allegata
ZEB GO
  • Descrizione
  • Dettagli
  • Recensioni
  • Video
Il primo passo affidabile ed economico per entrare nel mondo SLAM.
Portata: 30 m
Protezione: IP64
Precisione relativa: 1-3 cm
Garanzia: fino a 3 anni di garanzia con GeoSLAM Care

Descrizione
Se ti stai approcciando per la prima volta al mondo del rilievo in movimento, ZEB Go è il tuo punto di partenza. Dotato della tecnologia SLAM più intelligente, ZEB Go ti permetterà di rilevare gli ambienti di lavoro in maniera affidabile, precisa e veloce, indipendentemente dall’esperienza o dalle capacità di rilevamento tecnico.
ZEB Go è l’ultima delle novità della GeoSLAM, leader nella realizzazione di strumentazione di acquisizione dati 3D attraverso la tecnologia SLAM (Simultaneous Localization And Mapping).

Caratteristiche
PRECISIONE
Le scansioni con ZEB GO hanno una precisione di 1 – 3 cm ripetibile in ambiente operativo per scansioni di durata fino a 25 min. Questo risultato eccezionale è stato ottenuto grazie all’importante esperienza acquisita da GeoSLAM che è stato il primo produttore al mondo ad utilizzare l’algoritmo SLAM nel rilievo 3D.

MODULARITA’
ZEB GO è un prodotto adatto a molte applicazioni. Approccio topografico (rilievo di punti noti), accessori per rilievo di pozzi rendono ZEB GO il più semplice, affidabile ed economico sul mercato

REFERENCE BASE
In un rilievo di grandi dimensioni può essere utile dividere l’acquisizione in più sessioni di lavoro. Le varie sessioni possono essere allineate con il metodo tradizionale cloud to cloud oppure utilizzando l’apposito accessorio (fornito già in dotazione) Reference Base.

E’ sufficiente appoggiare GeoSLAM GO con la Reference Base su di un target o qualsiasi punto noto per 5 sec per memorizzarne automaticamente le coordinate.

 AMBIENTI SCARSAMENTE ILLUMINATI
ZEB GO non ha bisogno della luce per funzionare. Questa caratteristica permette di ampliare notevolmente i campi di applicazione con tutte quelle situazioni di rilievo anguste tipo grotte, pozzi, scantinati ecc…

QUALSIASI INCLINAZIONE
La versatilità della IMU integrata e la robustezza del calcolo SLAM fanno si che si possa ultilizzare ZEB GO a qualsiasi inclinazione senza degradare la precisione

DERIVA
La deriva è un errore che tutti i sistemi SLAM devono analizzare. Questo errore dipende dalla complessità dell’area di rilievo per cui è necessario un algoritmo potente e robusto per ridurlo. ZEB GO possiede una modalità di calcolo avanzata in grado di modificare svariati parametri per ridurre la deriva anche in ambienti ostili al calcolo SLAM.

SEMPLICITA’ D’USO
ZEB GO è costruito per velocizzare le operazioni di rilievo in modo tale che anche un utente meno esperto, premendo un semplice tasto, possa essere in grado di acquisire anche ambienti complessi.
  • Modello: GO
  • 0 disponibilità in magazzino
  • Prodotto da: GEOSLAM

Commenta per primo.  Scrivi una recensione.

Prodotto inserito in catalogo martedì 08 marzo, 2022.