ZEB DISCOVERY



  • Descrizione
  • Dettagli
  • Recensioni
  • Video
Tecnologia SLAM unita all’alta qualità della camera NCTech iStar Pulsar. Zeb Discovery offre una flessibilità senza paragoni negli ambienti urbani. Combinando la tecnologia SLAM con la fotocamera ad alta definizione in un zaino leggero e compatto, con Zeb Discovery puoi andare ovunque tu desideri.

Scopri com’è semplice rilevare il mondo che ti circonda…
Portata: 100 m
Risoluzione: 300.000 punti/secondo
Precisione relativa: 1-3 cm
Garanzia: fino a 3 anni di garanzia con GeoSLAM Care
Camera FOV: 360°X145°+- 5 deg

PRECISIONE
Le scansioni con ZEB Horizon hanno una precisione di 1 – 3 cm ripetibile in ambiente operativo per scansioni di durata fino a 25 min. Questo risultato eccezionale è stato ottenuto grazie all’importante esperienza acquisita da GeoSLAM che è stato il primo produttore al mondo ad utilizzare l’algoritmo SLAM nel rilievo 3D.

 MODULARITA’
ZEB Horizon è un prodotto adatto a molte applicazioni. Approccio topografico (rilievo di punti noti), applicazioni Mobile/UAV, accessori per rilievo di pozzi rendono ZEB Horizon il più versatile sul mercato

REFERENCE BASE
In un rilievo di grandi dimensioni può essere utile dividere l’acquisizione in più sessioni di lavoro. Le varie sessioni possono essere allineate con il metodo tradizionale cloud to cloud oppure utilizzando l’apposito accessorio (fornito già in dotazione) Reference Base.

E’ sufficiente appoggiare GeoSLAM Horizon con la Reference Base su di un target o qualsiasi punto noto per 5 sec per memorizzarne automaticamente le coordinate.

 AMBIENTI SCARSAMENTE ILLUMINATI
ZEB Horizon non ha bisogno della luce per funzionare. Questa caratteristica permette di ampliare notevolmente i campi di applicazione con tutte quelle situazioni di rilievo anguste tipo grotte, pozzi, scantinati, ecc…

QUALSIASI INCLINAZIONE
La versatilità della IMU integrata e la robustezza del calcolo SLAM fanno si che si possa ultilizzare ZEB Horizon a qualsiasi inclinazione senza degradare la precisione

DERIVA
La deriva è un errore che tutti i sistemi SLAM devono analizzare. Questo errore dipende dalla complessità dell’area di rilievo per cui è necessario un algoritmo potente e robusto per ridurlo. ZEB Horizon possiede una modalità di calcolo avanzata in grado di modificare svariati parametri per ridurre la deriva anche in ambienti ostili al calcolo SLAM.

SEMPLICITA’ D’USO
ZEB Horizon è costruito per velocizzare le operazioni di rilievo in modo tale che anche un utente meno esperto, premendo un semplice tasto, possa essere in grado di acquisire anche ambienti complessi.
  • 0 disponibilità in magazzino

Commenta per primo.  Scrivi una recensione.

Prodotto inserito in catalogo lunedì 28 febbraio, 2022.