Adatto al campo
Potente, robusto e versatile, SHC6000 porta la velocità di elaborazione prevista in ufficio direttamente in campagna o in cantiere. Il vostro computer da campo di ogni giorno è appena arrivato ed è pronto a stupirvi.
Display da 7 pollici leggibile alla luce solare
Processore Intel® Pentium Quad-Core N4200
Certificato MIL-STD-810G e IP68
Sistema operativo Windows® 10
Fotocamera posteriore da 8 MP, fotocamera frontale da 2 MP
Modulo cellulare 4G LTE integrato
Tastiera esterna e docking station
(per maggiori informazioni, fare clic qui)
Disponibile anche nella piattaforma Android
Questo computer da campo palmare è pronto non solo per affrontare elementi difficili, ma anche per trasformare i vostri file di progetto di grandi dimensioni in realtà. Le sue interfacce rugged e funzionali sono progettate per gestire comodamente stazioni totali, ricevitori GNSS e software contemporaneamente, per aumentare la produttività e supportare il lavoratore remoto del futuro… oggi!
In secondo luogo, il processore Intel® Pentium N4200 consente di gestire facilmente tutti i software Topcon, e anche di più. La familiarità di Windows 10 crea una piattaforma comoda e ideale per sessioni intuitive all'interno di soluzioni software come il software di raccolta dati MAGNET® Field, per progetti basati su rilievo, o Pocket 3D, per il controllo del livellamento.
Il modem cellulare 4G LTE interno vi mantiene aggiornati tramite connessioni sicure ai servizi Web MAGNET Enterprise o Sitelink 3D. Gestione dei progetti facilitata.
Prodotto inserito in catalogo domenica 02 ottobre, 2016.