ANTENNA GNSS PORTATILE PER APPLICAZIONI GIS
Multi-costellazione e Multi-frequenza
RTK preciso
Bluetooth integrato
Rugged, Compatto e Leggero
Descrizione
ANTENNA GNSS PORTATILE PER APPLICAZIONI GIS
eSurvey eSA2 è un’antenna portatile, facile da usare e che fornisce dati di posizionamento a livello professionale a qualsiasi dispositivo Android. Con il supporto di un’applicazione dedicata, l’eSA2 può essere accoppiato anche con i dispositivi iOS.
Caratteristiche
Multi-costellazione e Multi-frequenza
eSA2 supporta le costellazioni BDS/GPS/GLONASS/Galileo/QZSS con la capacità di ricevere su ben 1408 canali. La banda BDS-3 è pienamente supportata.
Bluetooth Integrato
eSA2 è capace di connettersi facilmente a qualsiasi dispositivo Android grazie al modulo Bluetooth integrato.
Ideale per molte applicazioni
eSA2 è adatto per vari tipi di rilievo come il rilievo stradale, GIS, rilievo in cantiere con macchine operatrici.
Comunicazione
Nell’Antenna eSurvey E100 sono integrati: Micro SIM, WiFi, Porte USB C e Lemo. Mezzi di comunicazione e gestione dati per tutte le esigenze, in campo e in ufficio.
RTK preciso
Con il suo Modulo GNSS ad alta precisione eSA2 è lo strumento perfetto per rilievi di precisione in RTK.
Rugged, Compatto e Leggero
Protetto da un guscio metallico, l’eSA2 è progettato per funzionare negli ambienti più difficili. Presenta un’ottima dispersione del calore e pesa soltanto 210 g. Puoi trasportare l’eSA2 in una borsa, o nel taschino di una camicia, oppure avvitarlo a una palina utilizzando una custodia aggiuntiva.
Software: SurPad
SurPad è il software onboard per il rilievo GNSS di E-Survey. Le sue funzionalità sono state progettate sulla base di anni di esperienza per rispondere alle principali esigenze degli operatori del rilievo topografico.
SurPad permette di gestire le funzionalità RTK del ricevitore GNSS, consente la gestione dei dati in ambito GIS, topografia, rilievo e tracciamento e progettazione in campo civile. SurPad ha una potente interfaccia grafica e funzionalità CAD che agevolano la gestione del lavoro in ogni fase di lavoro in campo.