RICEVITORE GNSS E-SURVEY E100



Documentazione allegata
ESURVEY E100
  • Descrizione
  • Dettagli
  • Recensioni
  • Video
Il modello entry-level giusto per iniziare con la Topografia
Multi-costellazione e Multi-frequenza
L-band Atlas e aRTK
Sistema inerziale IMU integrato
Garanzia: 2 anni

Descrizione
Il ricevitore entry-level di GNSS eSurvey con 800 canali multi-costellazione con incluso il servizio aRTK di Atlas. Leggero e compatto, è il ricevitore GNSS ideale come NetRover RTK. Fornito 2 anni di garanzia.
L’eSurvey E100 è un ricevitore GNSS RTK in grado di operare anche in condizioni ambientali estreme, grazie al grado di protezione IP67. Il tracciamento multicostellazione e multifrequenza consente di ottenere risultati affidabili per tutte le operazioni di rilievo. Grazie alla sua forma compatta il ricevitore E100 è adatto a diverse applicazioni e a tutte le configurazioni di stazionamento, sia statico che cinematico.

Caratteristiche
Multi-costellazione e Multi-frequenza
Con 800 canali GNSS l’eSurvey E100 permette di avere connessioni stabili ed accurate. Il tracciamento di tutte le costellazioni garantisce di poter ottenere una copertura satellitare in tutte le condizioni (GPS; BDS; GLONASS; GALILEO; QZSS; IRNSS; SBAS).

Batteria Integrata
La batteria integrata permette di ridurre al massimo i pesi e le dimensioni dell’antenna permettendo all’utente un utilizzo comodo e pratico, attività per tutta la giornata (9h). I LED di stato presenti sull’antenna informano l’utente del livello di batteria. E’ inoltre possibile collegare direttamente una power bank prolungando, senza perdite di tempo, la continuità dell’attività in campo.

L-band Atlas e aRTK
I ricevitori GNSS eSurvey sono abilitati ai servizi Atlas che consentono di mantenere un’accuratezza centimetrica in caso di perdita della correzione da Reti GNSS. Grazie al servizio aRTK, disponibile senza costi aggiuntivi, è possibile mantenere l’accuratezza centimetrica a seguito di perdita temporanea della correzione GNSS (circa 10-15 minuti).

Comunicazione
Nell’Antenna eSurvey E100 sono integrati: Micro SIM, WiFi, Porte USB C e Lemo. Mezzi di comunicazione e gestione dati per tutte le esigenze, in campo e in ufficio.

Sistema inerziale IMU integrato
FL’Antenna eSurvey E100 è dotata di un sistema IMU integrato (MEMS) per poter effettuare misure dei punti anche con un’angolazione dell’antenna fino a 60°. La calibrazione è immediata e gli indicatori di stato dell’IMU consentono di ottimizzare il lavoro, sempre certi della precisione di misura.

 Voce Intelligente
L’antenna è direttamente dotata di uno speaker che comunica all’operatore sulla variazione dello stato di funzionamento.
  • Modello: E100
  • 1 disponibilità in magazzino
  • Prodotto da: ESURVEY

Commenta per primo.  Scrivi una recensione.

Prodotto inserito in catalogo venerdì 04 marzo, 2022.