Termocamera HIKMICRO G41
La termocamera professionale portatile HIKMICRO G41 è dotata di un rilevatore termico HIKMICRO a risoluzione 480x360 e di un rilevatore ottico 8MP. Aiuta gli operatori a individuare rapidamente il guasto grazie alla misura precisa dei punti più caldi dei bersagli nell’ambiente monitorato, semplificando i processi e garantendo la sicurezza. Trova applicazione in diversi contesti: cabine, impianti petrolchimici, lavorazioni meccaniche, ecc.
Caratteristiche principali:
- Risoluzione termica: 480 x 360 (172 800 pixel) 960 x 720 con SuperResolution
- NETD : < 35 mK (@ 25 °C,F#=1.0)
- Velocità di acquisizione 50 Hz
- Campo di misura: da -20 °C a 650 °C
- FOV: 18,7°x14°
- Precisione: Max (±2°C/3.6°F, ±2%)
- Funzioni di misura: Punto centrale, Hot spot, Cold spot, Punto/Linea/Area impostati dall’utente
- Messa a fuoco: Laser Assisted AF/Continuous AF/AF/Manual Focus/Touch AF
- Touchscreen LCD 4.3''
- 8MP Optical camera
- fino a 4 ore di funzionamento continuo
Altissima risoluzione
La termocamera G41 impiega un rivelatore all'ossido di vanadio (VOx) altamente sensibile (NETD < 35 mK) con una risoluzione IR di 480 x 360 (172.800 pixel) fornisce una visione termica distinta del bersaglio.
Varie modalità di messa a fuoco
Supporta 4 tipi di modalità di messa a fuoco per ottenere immagini più nitide e portare a misurazioni della temperatura più accurate: Autofocus, Autofocus Continuo, Fuoco assistito da telemetro Laser, Fuoco Manuale
Più modalità d'immagine
La termocamera G41 permette vi visualizzare l'immagine termica IR, la fusione tra IR e ottica , PIP (Picture in Picture) e ottica con una risoluzione settabile fino a 8 megapixel per soddisfare tutte le esigenze.
Software di Analisi HIKMICRO
Il software incluso offre modalità flessibili (punti, linee, rettangoli, cerchi, poligoni) per analizzare le informazioni termografiche delle immagini acquisite e generare report.
Molteplici scelte di lenti intercambiabili
La termocamera HIKMICRO G41 permette di utilizzare lenti intercambiabili opzionali, con diversi fattori di ingrandimento. Sono disponibili le seguenti varianti per soddisfare tutte le esigenze: 0.5X, 2X, 3.3X. Questi t eleconvertitori offrono un campo visivo diverso, offrendo la visione ottimale dei dettagli nei vari contesti operativi.