Stazione Totale Sokkia SET50RX


Documentazione allegata
Brochure Sokkia SET50RX - PDF

+ IVA

 Esaurito 

  • Descrizione
  • Dettagli
  • Recensioni
Le Stazioni Totali SOKKIA serie SET50RX, sono dotate di encoders angolari assoluti con tecnologia brevettata SOKKIA RAB per letture angolari stabili e precise e tecnologia di misura senza prisma RED-Tech II ad oltre 400m, rappresenta la più versatile, robusta e facile da usare tra le stazioni totali.

SOKKIA SET50RX è ora disponibile con software potenziato, tastiera alfa-numerica retroilluminata.;inoltre la luce guida diventa di serie unitamente alla possibilità di scarico dati con: scheda SD  oppure  USB
come tradizione Sokkia incorpora funzioni di comunicazione progettate per aumentare l’efficienza lavorativa; si tratta della tecnologia Bluetooth® e della Funzione SFX (Sokkia Field - infoXpress) di trasferimento dati via internet mediante un telefono cellulare GPRS.
SOKKIA SET50RX mantiene tutte le  funzioni di calcolo tipiche della Serie R/RK tra le quali: tracciamento arco, intersezione in avanti, compensazione della poligonale, registrazione dati REM, numerazione automatica della stazione, uscita dati in coordinate.
SOKKIA SET50RX per la prima volta è anche disponibile, come opzione di fabbrica, con piombo laser nell'alidada.
Protezione contro polvere ed acqua IP66.
La luce guida di serie incrementa l’efficienza nei lavori di tracciamento, è composta da due luci di diverso colore le quali vengono emesse da una stessa apertura;dal lato sinistro è visibile solo la luce verde: mentre dal lato destro solo la luce rossa. Quando sono visibili entrambe le luci lampeggianti alternativamente significa che si è allineati con l’asse del cannocchiale.
La guida luminosa può essere utilizzata fino ad una distanza di 150m.
7 ore di operatività continua grazie alle nuove batterie agli Ioni di Litio.

  • Modello: SET50RX
  • 0 disponibilità in magazzino
  • Prodotto da: SOKKIA

Commenta per primo.  Scrivi una recensione.

Prodotto inserito in catalogo venerdì 13 gennaio, 2012.