Monitoraggio a Breve termine


  • Descrizione
  • Dettagli
  • Recensioni
SERIE MS AXII E RAPID ON-BOARD
Una soluzione immediata e intuitiva che consente di entrare e uscire dal sito con tutte le apparecchiature e di completare altre attività mentre le letture di monitoraggio sono raccolte a bordo dallo strumento. La stazione totale della serie MS AXII ad alta precisione di Topcon è fornita in combinazione con il software RAPID™ on-board, prodotto dal partner MSP.
 
APPROCCIO MIRATO
La soluzione Rapid on-board è ideale per determinate attività ingegneristiche che richiedono operazioni di monitoraggio in tempi brevi o prestabiliti. La facile configurazione e la mancanza di apparecchiature esterne o periferiche sono pensati appositamente per un veloce dispiegamento e ridispiegamento attraverso più siti di monitoraggio.
INIZIARE A UTILIZZARLO È FACILE

1 CONFIGURAZIONE
Create un nuovo progetto, identificate e localizzate i punti di monitoraggio con l'esclusiva tecnologia di rilevamento a matrice grazie alla stazione totale della serie MS AXII di Topcon. Impostate il controllo e definite le frequenze di campionamento.

2 RACCOLTA
Avviate il progetto di monitoraggio e lo strumento lo completerà automaticamente, mentre voi potrete svolgere altre attività.

3 ANALISI
Visualizzate la deformazione di ogni punto rispetto ai dati iniziali in dE, dN e dRL dal vivo sul display, oppure scaricate i dati raccolti e generate report in RAPID™ STARPRO Lite.
 
  • Modello: MS
  • 0 disponibilità in magazzino
  • Prodotto da: TOPCON

Commenta per primo.  Scrivi una recensione.

Prodotto inserito in catalogo domenica 21 gennaio, 2018.