FLEXIJET 3D


Documentazione allegata
FLEXIJET 3D
  • Descrizione
  • Dettagli
  • Recensioni
  • Video

Misurazioni CAD tridimensionali precise e direttamente in cantiere

Proponiamo strumento unico nel mercato della misurazione 3D veloce, ideale sia per interni che per applicazioni esterne frutto di quasi 20 anni di utilizzo miglioramenti ed evoluzioni.


Il software in dotazione FlexiCAD2 ha una semplice interfaccia di apprendimento. E’ basato sulla struttura di AutoCAD FLEXIJET 3D è il sistema di misurazione mobile e flessibile in grado di soddisfare le più diverse esigenze di misurazione in tempo reale nel modo più semplice ed efficiente.


FLEXIJET 3D è costituito da un distanziometro laser montato in una unità motorizzata rotante a 360° sia in orizzontale sia in verticale, da una base autolivellante e da un display touch-screen.
Con la funzione di retroproiezione, è possibile proiettare ulteriori punti CAD precedentemente pianificati in ufficio direttamente in cantiere, in modo che il sistema di misurazione e proiezione laser faciliti anche il lavoro di montaggio e assemblaggio.


In sostanza è uno strumento nato in cantiere per le esigenze del cantiere per gente da cantiere che vuole strumenti affidabili, precisi, robusti ma particolarmente semplici ed intuitivi.
Che tu sia un principiante, un tuttofare o uno specialista CAD, con Flexijet 3D puoi beneficiare del principio "misuro e disegno", che offre una moltitudine di vantaggi rispetto alle convenzionali tecniche di misurazione e nuvole di punti degli scanner laser.

  • Modello: FLEXIJET 3D
  • 1 disponibilità in magazzino

Commenta per primo.  Scrivi una recensione.

Prodotto inserito in catalogo martedì 30 marzo, 2021.