Ricevitori Manuali per Laser Topcon LS-100D


390.00EUR + IVA


  • Descrizione
  • Dettagli
  • Recensioni
Topcon Positioning Group ha annunciato il lancio dell’ultimo componente della linea di ricevitori laser digitali compatti: l’Ls-100d. Si tratta di un ricevitore che visualizza in forma digitale il valore dell’offset rispetto alla quota desiderata, soluzione studiata per semplificare e accelerare il controllo della quota e dell’allineamento verticale per tutte le applicazioni.

Ricevitore Topcon Ls-100d

Display lcd e luci led. Il ricevitore si presenta con tre led colorati e una staffa magnetica per l’utilizzo in verticale, studiata per essere utilizzata in caso di costruzioni in acciaio o controlli della pendenza da parte dell’operatore durante gli scavi. Sul display lcd vengono visualizzate le icone di allarme quando lo strumento laser rotante Topcon viene disturbato (allarme hi) o quando la batteria del laser è scarica.

Kris Maas, direttore responsabile dei prodotti construction ha spiegato che « il ricevitore Ls-100d integra un sensore di rilevazione del raggio molto ampio che elimina le fastidiose interferenze derivanti dalle esposizioni alla luce stroboscopica.

I display lcd grandi e luminosi (fronte e retro) integrano 9 canali per l’informazione sulla quota e riportano in formato digitale la distanza dal corretto livellamento. Premendo il pulsante a ritenuta, il display si blocca, cosicché l’utente può leggere comodamente i risultati».
  • Modello: LS-100D
  • 5 disponibilità in magazzino
  • Prodotto da: TOPCON

Commenta per primo.  Scrivi una recensione.

Prodotto inserito in catalogo domenica 09 ottobre, 2016.