Laser a Proiezione PLS180


Documentazione allegata
Brochure Laser PLS - PDF

  • Descrizione
  • Dettagli
  • Recensioni
PLS 180 laser a proiezione per piani orizzontali, piani verticali e piani inclinati; questo strumento è in grado di proiettare due linee ad altissima visibilità perpendicolari tra di loro con angolo quasi pari a 360°: unico al mondo.

E‘ possibile tracciare anche i piani inclinati semplicemente escludendo il compensatore. 

Il robusto compensatore a pendolo, consente messe in bolla istantanee e stabili senza tempi morti dovuti al livellamento di motorini passo passo. PLS 180 è dotato di un solo tasto, il che rende elementare il suo utilizzo.

Massima velocità, massima robustezza e massima semplicità costruttiva fanno del PLS 180 un prodotto straordinariamente affidabile e preciso.

Caratteristiche costruttive:

Corpo strumento antiurto e completamente sigillato; 
Costruzione composta da elementi interni separabili e sostituibili singolarmente (a differenza di prodotti economici in cui gli elementi interni sono pressofusi e non sostituibili); 
Strumento riparabile presso nostro service; 
Filettatura per treppiede ricavata da una robusta barra di ottone.
MADE IN USA – Progettato, costruito e assemblato negli Stati Uniti

L‘attenta analisi maturata dai progettisti statunitensi vivendo reali esperienze sul campo, ha consentito di creare il prodotto giusto per soddisfare le esigenze dei professionisti: una gamma di laser progettata da utilizzatori per utilizzatori!

Il sofisticato sistema di compensazione, i materiali di qualità impiegati, la cura nell‘assemblaggio e la facilità d‘uso, rendono i laser PLS robusti, impermeabili e adatti a lavorare in qualsiasi condizione.




  • Modello: PLS180
  • 0 disponibilità in magazzino
  • Prodotto da: PLS

Commenta per primo.  Scrivi una recensione.

Prodotto inserito in catalogo sabato 27 agosto, 2011.