Ricevitori per Macchine Movimento Terra Topcon LSB110


Documentazione allegata
Brochure Topcon LSB -PDF

  • Descrizione
  • Dettagli
  • Recensioni
CONTROLLO DEL LIVELLAMENTO SU DISPLAY REMOTO

I ricevitori laser machine control Topcon sono soluzioni di controllo del livellamento con ottimo rapporto qualità-prezzo per il controllo dei livelli in cantiere e con capacità automatica machine control per dozer, ruspe, escavatori, terne e casserature.

Design rugged e impermeabile
Ricezione raggio a 360°
Display LED a colori
Compatibilità wireless e CAN
Indicazione a piombo/inclinata
Corrispondenza a livello

ASSUMETE IL CONTROLLO

LS-B110

Grazie agli indicatori di pendenza e a piombo aggiunti, i livelli di precisione di livellamento e di scavo sono più elevati, come mai prima d'ora. LS-B 110 consente di eseguire la compensazione della posizione "a livello" con un solo tocco. È compatibile con la famiglia di centraline Topcon per tutti i vostri mezzi movimento terra e può essere utilizzato in modalità "automatica" per controllare la quota e/o la pendenza del bordo per ottenere una migliore produzione.

LS-B110W è un sensore laser con display remoto wireless. Questo sensore è ideale per macchine di grandi dimensioni dove il sensore montato può essere fuori visuale. Il display remoto invia le informazioni in cabina mentre l'operatore può concentrarsi sulle informazioni di livellamento e non sul sensore stesso.
 

La TOPCON mette a disposizione degli operatori del Movimento Terra una vasta gamma di soluzioni per il controllo delle proprie macchine operatrici utilizzando la tecnologia del laser.
I ricevitori TOPCON della serie LS-B, offrono molteplici soluzioni per le differenti esigenze: dalla possibilità di avere un ricevitore per l'indicazione della quota nello scavo di fognature o un ricevitore per avere il controllo in manuale o automatico del vostro Dozer nei lavori di sterro o riporto o ricevitori per il controllo in automatico delle pendenze longitudinali e trasversali nella finitura per la preparazione di un campo sportivo, un piazzale, una strada, da eseguire con il vostro Motor Grader.

LS-B110 serie – tecnologia avanzata e affidabilità nei ricevitori per Dozer, Grader, Escavatori e Pale.
Tutti i ricevitori Topcon delle serie LS-B110 sono semplici, facili da impostare ed installare con ricezione a 360°, quota “azzerabile” in diverse posizioni, impermeabili e resistenti alla vita del cantiere e con LED luminosi ad altissima visibilità (tre differenti colori per le indicazioni di quota).
 
Sono compatibili con tutti i pannelli di controllo Topcon per la ripetizione del segnale in cabina o per il comando in automatico delle macchine movimento terra per il livellamento dei terreni o per la preparazione dei sottofondi stradali, sia in piano che in pendenza (singola o doppia).
Il controllo in automatico può essere eseguito con i modelli:
LS-B110
LS-B110W con Bluetooth

L’utilizzo di questi sistemi  consente risparmio di tempo, materiale e costi di produzione delle macchine.


  • Modello: LSB110
  • 2 disponibilità in magazzino
  • Prodotto da: TOPCON

Commenta per primo.  Scrivi una recensione.

Prodotto inserito in catalogo venerdì 09 settembre, 2011.