Topcon Hybrid Positioning


Documentazione allegata
Brochure Hybrid robotic - PDF

  • Descrizione
  • Dettagli
  • Recensioni
  • Video
Topcon Hybrid Positioning combina GNSS e misurazioni ottiche
 
Topcon Positioning Group annuncia una nuova tecnologia – Hybrid Positioning™ – che aumenta l'efficienza e migliora la produttività sui siti di lavoro, indipendentemente dalle condizioni, dal terreno o dalla posizione. Hybrid Positioning è attivato attraverso la suite software Topcon MAGNET™, una soluzione professionale Topcon per la geomatica.

La nuova tecnologia Topcon consente ai professionisti del posizionamento di precisione in topografia, costruzioni, ingegneria civile e GIS, di collegarsi contemporaneamente ai segnali GNSS ed alle misurazioni robotiche, su una singola asta rover-portaprisma.

“Con la tecnologia Hybrid Positioning,” aggiunge, “la chiave è la versatilità. Ad esempio, quando la linea di mira è ostruita, le misure possono essere facilmente e rapidamente effettuate con il ricevitore GNSS. Ora è così facile combinare una stazione robotica Topcon ed un ricevitore GNSS per garantire una soluzione integrata, per il massimo delle prestazioni e della produttività.

“Combinate queste due soluzioni collaudate, più l'avanzato software MAGNET Field, e si ottiene la tecnologia Hybrid Positioning,” asserisce Korpershoek. “Utilizzando entrambe le misure, GNSS e ottiche, ogni progetto può essere completato più velocemente e con precisione insuperabile. Con l'aggiunta di MAGNET con connessione al cloud per il flusso dei dati, elevati incrementi di produttività e di risparmio dei costi sono garantiti.”
La nuova frontiera tecnologica ha quattro componenti chiave – Hybrid Lock, Hybrid Resection, Hybrid Switch and Auto-localization.

Hybrid Lock consente un accurato inseguimento del prisma semplicemente ruotando lo strumento verso la posizione del prisma. inoltre garantisce un setup rapido, oltre a stabilire l'RTK e le coordinate geodetiche.
Hybrid Switch garantisce un rapido passaggio dal GNSS alla misurazione ottica, con un solo tocco.
Auto-localization utilizza Bing™ Maps sullo sfondo, localizzazione multi-point e lavora con il posizionamento RTK ed NMEA.


  • Modello: HP
  • 1 disponibilità in magazzino
  • Prodotto da: TOPCON

Commenta per primo.  Scrivi una recensione.

Prodotto inserito in catalogo sabato 02 novembre, 2013.