CONTROLLER ALGIZ RT7- 7" - ANDROID


Documentazione allegata
Brochure Algiz RT7 - PDF

  • Descrizione
  • Dettagli
  • Recensioni
  • Video
Perfettamente ergonomico, seriamente robusto, e pronto per qualsiasi compito, l'Algiz RT7 da 7 pollici offre prestazioni sul campo senza pari con la massima convenienza.
Sia che state raccogliendo dati, macinando numeri o visualizzando grafica, il potente processore quad-core Qualcomm dell'Algiz RT7 fornisce prestazioni di lavoro affidabili e senza interruzioni. E l'Algiz RT7 non si limita soltanto a eseguire Android perfettamente - il suo touchscreen capacitivo migliora anche l'esperienza Android con la funzionalità multi-touch a cinque punti, leggibilità alla luce solare con l'alta luminosità 600-nit e vetro rinforzato chimicamente.
Il design fisico dell'Algiz RT7 equilibra robustezza completa ed ergonomia leggera - senza mai scendere a compromessi. L'Algiz RT7 è stato progettato dentro e fuori per essere comodo da tenere e facile da trasportare, e il risultato è un tablet che pesa solo 650 grammi. Eppure l'Algiz RT7 soddisfa anche rigorosi standard militari MIL-STD-810G per resistere a temperature estreme, cadute e vibrazioni, e la sua valutazione IP65 significa che è completamente protetto contro sabbia, polvere e spruzzi d'acqua.
Nonostante le dimensioni compatte, l'Algiz RT7 non si risparmia sulle caratteristiche di durata della batteria e connettività. Contiene una potente e batteria ricaricabile agli ioni di litio per lunghe giornate sul campo. La connettività LTE mantiene il vostro team connesso senza interruzioni, ovunque andiate. Inoltre, l'Algiz RT7 integra la funzionalità NFC, un ricevitore GPS u-blox, accelerometro, giroscopio e bussola, oltre a uno scanner di codici a barre e un lettore eTicket RFID opzionali. L'Algiz RT7 include una fotocamera integrata da 8 megapixel e offre diverse opzioni di porte tra cui USB, Ethernet, micro-USB e jack cuffie e microfono - così potrete collegare altri componenti aggiuntivi di cui necessitate per svolgere il vostro lavoro. E per la massima versatilità, l'Algiz RT7 offre slot per schede dual SIM accessibili dall'utente.
Per un tablet Android ultra-leggero e facile da usare che offre prestazioni di altissimo livello per una vasta gamma di attività sul campo, non guardate oltre l'Algiz RT7.
 
CARATTERISTICHE TECNICHE
Android 6,0
processore: Qualcomm MSM8916 quad core ARM Cortex A53, 1,2 Ghz
Memoria 2GB LP DDR3 Storage:16GB eMMC1
Dispay 7" WSVGA (1024x600) 600nits, capacitive 5-point multi-touch, chemically strengthened glass
4 bottoni funzione programmabili
USB a host -usb micro (Pc sync e carica) - RJ45 ethernet- 3,5  mm headset (stereo e microfono) - 3,5 mm slot DC inlet
Doppia SLOT Sim Voce e dati 2,5G,3G,4G
WLAN 802.11 b/g/n, 2,4Ghz
Gps integrato u-ubox
Fotocamera 8Megapixel autofocus con led, frontale da 2Megapixel
IP 65
peso 650gr
Sensori: e assi accelerometro - 3 assi giroscopio  eCompass
 
  • Modello: RT7
  • 0 disponibilità in magazzino
  • Prodotto da: GEOTOP

Commenta per primo.  Scrivi una recensione.

Prodotto inserito in catalogo giovedì 27 aprile, 2017.