RICEVITORE GNSS TOPCON HIPER II


Documentazione allegata
Brochure Topcon HIPER II - PDF

  • Descrizione
  • Dettagli
  • Recensioni

HiPer II è il successore della rinomata serie di ricevitori GNSS Topcon HiPer (Plus, Pro, GSM) ed è stato progettato per essere un'unità completamente personalizzabile, fornendo agli utenti il massimo della flessibilità, e dando loro la possibilità di scegliere le opzioni di cui hanno bisogno.  GPS+ Doppia Frequenza
La Topcon, leader nella tecnologia di tracciamento dei segnali doppia frequenza GPS+GLONASS, offre capacità di posizionamento superiori rispetto ai ricevitori solo GPS. La differenza reale "si tocca" quando la visibilità del cielo è limitata, come ad esempio in aree fortemente urbanizzate o nei boschi, nei pressi di recinzioni molto alte, od in presenza di altri tipi di ostruzioni.Scegliere tra Stand-alone, od opzioni Radio e Dual-modem
HiPer II è disponibile in quattro opzioni principali; o versione 'low cost' senza modem per essere utilizzato come rover per le Reti, con un controller da campo con modem GSM o in modalità PP; come ricevitore con Radio incorporata, oppure come versione combinata Digital UHF / Modem GSM o Satel UHF / Modem GSM.
Base e Rover RTK senza cavi con Modem Interno UHF
Le opzioni radio modem hanno la radio interna con capacità di ricezione e trasmissione che elimina la necessità di ricevitori diversi e rende Hiper II versatile e senza cavi.
Modem GSM Interno per RTK Network

Progettato come il rover RTK Network ideale, HiPer II offre l'opzione del modem cellulare GSM interno. Con il suo design completamente integrato, HiPer II elimina la necessità di modem esterni e cavi, tutto in un design robusto, leggero e resistente.
Messaggi Vocali per lo Stato del Ricevitore
Messaggi vocali chiari, multi-lingua, notificano agli utenti informazioni critiche del ricevitore e del suo stato, come ad es. interruzione del segnale del satellite, interferenze radio, batteria scarsa, memoria insufficiente, ed altro ancora. Questa caratteristica incrementa l'efficienza, fornendo l'informazione senza la necessità di guardare i LED del display o lo schermo del controller. Durabilità per Resistere alle Condizioni più Severe
La scocca in lega di magnesio fornisce il massimo della robustezza e con un fattore di protezione ambientale IP67 / MIL, HiPer II può essere utilizzato in qualsiasi condizione!
Immagazzinamento Dati su schede SD o SDHC
Grandi volumi di dati da osservazioni statiche derivanti da progetti di rilievo a lungo termine, sessioni lunghe e di monitoraggio, possono essere immagazzinate su SD card or SDHC card, con capacità di 4GB o superiore.

topcon_hiper_II.jpg 

  • Modello: HIPER II
  • 0 disponibilità in magazzino
  • Prodotto da: TOPCON

Commenta per primo.  Scrivi una recensione.

Prodotto inserito in catalogo venerdì 26 agosto, 2011.