Termocamere FLUKE serie Performance


Documentazione allegata
Brochure Termografia Fluke - PDF

  • Descrizione
  • Dettagli
  • Recensioni
  • Video
Termocamere FLUKE serie Performance
Immagini di ottima qualità
 Basso costo
 Compatibile Fluke Connect
 Facili da usare
 
Le termocamere della serie Performance offrono un'ottima qualità dell'immagine ad un prezzo competitivo. La risoluzione fino a 320 x 240 offre maggiori dettagli in ogni immagine, anche a grande distanza, il che potrebbe rivelare la presenza di potenziali problemi. Con una struttura resistente e un'interfaccia utente facile da usare, queste termocamere sono ideali per le attività di ricerca guasti. Ogni modello viene fornito in dotazione con Fluke Connect® e una batteria intelligente con indicatore di carica a LED e la maggior parte dei modelli include una scheda SD rimovibile e una robusta cinghia di trasporto regolabile.
 
I modelli della serie Professional garantiscono immagini dettagliate, precise e sempre a fuoco. Messa a fuoco chiara e precisa su tutto il campo visivo con il sistema di messa a fuoco MultiSharp™ focus (Ti450), o tramite la messa a fuoco con la velocità e la precisione laser della messa a fuoco automatica LaserSharp®. Tutti i modelli comprendono Fluke Connect™, documentazione avanzata e funzionalità di visualizzazione, un touchscreen LCD ad alta risoluzione per poter vedere chiaramente quello che si sta misurando e utilizzare rapidamente il menu. Misura di temperature elevate, fino a 1200 °C.
 
Le termocamere della serie Performance offrono un'ottima qualità dell'immagine ad un prezzo competitivo. Con una risoluzione spaziale migliore dello 84% rispetto ai modelli concorrenti¹ ed uno schermo più grande del 32%¹, è possibile vedere più dettagli in tutte le immagini, anche a distanza, con una più facile identificazione dei problemi potenziali. Ogni modello comprende Fluke Connect, una scheda di memoria SD, una batteria intelligente con indicatore di carica a LED, un design robusto con una resistente cinghia di trasporto, e un'interfaccia utente di facile utilizzo.

Sono disponibili 8 modelli .
Ci sono modelli sia con messa a fuoco fissa che con messa a fuoco regolabile manualmente.
Quattro range di temperatura: -20 + 250°C ; -20 + 350°C ; -20 +450°C ; -20 +550°C
Alcuni modelli sono disponibili con sensore a 30Hz ma ci vorranno documenti dedicati all’importazione, mentre i modelli a 9Hz saranno liberamente acquistabili in Europa, ecco i modelli con le relative risoluzioni in pixels:
FLUKE TiS40 160×120 pixels messa a fuoco fissa, -20 + 350°C
FLUKE TiS45 160×120 pixels messa a fuoco regolabile, -20 + 350°C
FLUKE TiS50 220×165 pixels messa a fuoco fissa, -20 + 450°C
FLUKE TiS55 220×165 pixels messa a fuoco regolabile, -20 + 450°C
FLUKE TiS60 260×195 pixels messa a fuoco fissa, -20 +550°C
FLUKE TiS65 260×195 pixels messa a fuoco regolabile, -20 +550°C

Tutti i modelli saranno compatibili con la tecnologia ed applicazioni wireless FLUKE Connect.

Richiedi un'offerta per il modello più

adatto alle tue esigenze


  • Modello: FLUKE Tis
  • 1 disponibilità in magazzino
  • Prodotto da: FLUKE

Commenta per primo.  Scrivi una recensione.

Prodotto inserito in catalogo mercoledì 02 novembre, 2016.