Novità  [vedi]

RICEVITORE GNSS TOPCON HIPER SR + controller
3,400.00EUR  2,990.00EUR
 12% di sconto


Lama Geotop Geobalde


  • Descrizione
  • Dettagli
  • Recensioni
Lama geoblade usata (come nuova) completa di ricevitori , control box , ruote anteriori ,ecc

GEOBLADE
La lama GeoBlade è disponibile in due modelli (2 metri e 2,5 metri) e in due allestimenti  (con e senza ruote). Ogni utilizzatore troverà la GeoBlade adatta alle sue esigenze, per  la sgrossatura, per il livellamento, per i campi sportivi, per i piazzali.
 
Polivalenza
Gli skid steer loader vengono abitualmente impiegati in settori di attività estremamente  diversificati. Grazie all'accessorio GeoBlade diventano polivalenti nel settore edile, dei  lavori pubblici, nelle aziende agricole e negli impianti industriali, per le opere degli enti  locali e delle
amministrazioni. L'offerta GeoBlade completa la già vasta gamma di accessori e  attrezzature disponibili per le macchine movimento terra.
 
L'efficacia del sistema in automatico proporzionale
Il cinematismo in proporzionale ottimizza l'uso della funzione di stesura materiale,  agevolando gli angoli di richiamo e la rapidità di movimento, limitando lo sforzo della  macchina e migliorando il ritorno automatico della lama alla quota stabilita.
La regolazione del mordente e la posizione del perno di aggancio favoriscono la forza di  spinta e di penetrazione. Poiché le ruote anteriori aderiscono sempre al suolo,  l'operatore può sfruttare a pieno la potenza motrice della macchina.
 
Precisione
La lama si adatta facilmente alle esigenze di ciascun operatore, grazie alle  innumerevoli combinazioni di taratura sia oleodinamiche che elettroniche che i nostri  tecnici possono effettuare. Il passaggio dalla modalità automatico/manuale si realizza  dolcemente
e senza scosse. Non è necessario fermarsi, il che costituisce un effettivo risparmio di  tempo.



  • Modello: GEOBALDE
  • 0 disponibilità in magazzino
  • Prodotto da: GEOTOP

Commenta per primo.  Scrivi una recensione.

Prodotto inserito in catalogo martedì 11 settembre, 2012.