Novità  [vedi]

Telecamera per Videoispezione VPI702 20m
1,090.00EUR  990.00EUR
 9% di sconto


RICEVITORE GIS TOPCON GRS1



  • Descrizione
  • Dettagli
  • Recensioni
    Controller GRS1 con processore intel 806 mhz
 Sistema operativo windows Mobile 6.1
 Bluetooth - Wifi
 Software Mercurio
 Ricevitore gps integrato  L1 (espandibile)
Accessori:
•    2 Batteria 
•    Caricabatteria
•    Cavo collegamento pc
•    Manuale in italiano
•    Condizioni: macchina demo
•    Garanzia: 6 mesi

Il nuovo GRS-1 di TOPCON è il primo sistema rover RTK completamente integrato doppia frequenza, doppia costellazione e abilitato per connessioni in rete. Si tratta di un ricevitore GNSS palmare "all-in-one" e controller da campo dotato di modem GSM interno, processore ad alta velocità, fotocamera integrata, bussola e lettore di codici a barre.

Altre caratteristiche integrate nel nuovo sistema sono: slot per schede di memoria SD, connettività wireless tramite WiFi, Bluetooth o dispositivo radio UHF opzionale.
Il GRS-1 (Geodetic Rover System) è stato progettato con due obiettivi principali: dimensioni e peso più contenuti e costo inferiore alle aspettative. Il GRS-1 "integra tutta la potenza di un ricevitore completo GPS + GLONASS doppia frequenza, un modem cellulare ed un PC Windows, in un dispositivo molto piccolo ed estremamente versatile, adatto per tutte le applicazioni. Progettato principalmente come ricevitore rover per reti GNSS, il GRS-1 offre un rover piccolo e leggero ad un prezzo adatto per tutte le tasche". "Il nuovo ricevitore è dotato di funzionalità DGPS con l'antenna interna L1 GPS e Glonass per GIS e navigazione e, aggiungendo l'antenna esterna PGA-1, si collega alla rete locale GNSS tramite il modem interno, ricevendo immediatamente su doppia frequenza, doppia costellazione GNSS RTK con precisione centimetrica. Il GRS-1 è adatto a tutte le applicazioni incluso il post processing. Il GRS-1 utilizza il sistema operativo Windows Mobile™ per eseguire numerose applicazioni fra cui TopSURV,  Mercurio e le applicazioni GIS di Topcon per ArcPAD (ESRI).
Oltre alla configurazione rover per le reti, il GRS-1 è dotato anche di un modulo radio RH-1 opzionale per operare in modalità integrata con i ricevitori delle stazioni base Topcon GNSS già esistenti sul mercato.  In tal modo, il GRS-1 è in grado di funzionare in tutte le aree e i siti, anche quando la copertura GSM non è disponibile.
Con il network rover GRS-1, non sono necessari modem o dispositivi aggiuntivi è tutto integrato. L'utente è in grado di accedere alla rete GNSS per un posizionamento a livello di precisione decimetrica. Il GRS-1 può essere collegato in modalità wireless al dispositivo Topcon BR-1 per il servizio di correzione laddove la rete non è presente, oppure, collegando un'antenna esterna con una semplice operazione, è possibile ottenere immediatamente una precisione centimetrica".
Il GRS-1 è il ricevitore GNSS più versatile al mondo in grado di rispondere a tutte le esigenze di posizionamento.



  • Modello: GRS1
  • 1 disponibilità in magazzino
  • Prodotto da: TOPCON

Commenta per primo.  Scrivi una recensione.

Prodotto inserito in catalogo venerdì 09 novembre, 2012.