Stazioni totali robotiche SOKKIA Serie DX


+ IVA

 Esaurito 

  • Descrizione
  • Dettagli
  • Recensioni
Sokkia presenta DX, la nuova serie di Stazioni Totali con tecnologia DirectAiming

Sokkia annuncia la nuova serie di stazioni totali DX dotate della tecnologia DirectAiming, una specifica caratteristica di auto collimazione che ricerca i prismi anche al buio od in condizioni di scarsa visibilità.
 
Denny Welch, senior vice president della business unit surveying, afferma, “La serie DX incorpora sicurezza affidabile, tracciabilità dello strumento, diagnostica da remoto e supporto sul campo con TSshield™.
 
“La serie di stazioni totali DX introduce la collimazione veloce, caratterizzata da algoritmi intelligenti che cercano automaticamente il centro del target, indipendentemente dalle condizioni reali di lavoro, illuminazione compresa,” aggiunge.
 
“Mantenendo un'elevata precisione di collimazione e velocità, grazie alla tecnologia avanzata, è estremamente facile da imparare ed utilizzare, a prescindere dal livello di abilità dell'operatore,” dice Welch. “E con l'aggiunta di un controller, si può usare la DX per operazioni di rilievo one-man.”
 
Prosegue Welsh, “La DX incorpora la più avanzata tecnologia oggi disponibile sul mercato, e non importa quale e dove sia il lavoro da svolgere, la DX lo renderà più semplice e veloce, mantenendo sempre elevati livelli di precisione.”
 
Sulla serie DX è caricata l'applicazione software MAGNET™ onboard e la tecnologia di comunicazioni dati long-range che fornisce collegamento wireless con il controller montato sull'asta portaprisma, fino a 300m di distanza. Le stazioni totali dispongono inoltre di un "potente e veloce EDM (electromagnetic distance measurement) che consente misure reflectorless con portate di 1.000m, con uno spot laser di dimensioni ridotte,” dice Welch.
 
La stazione totale DX inoltre esegue misure accurate in meno di un secondo.
 
“La DX 101 (per esempio) incorpora l'avanzata tecnologia Sokkia degli encoder assoluti con l'esclusivo sistema di calibrazione. Questa è una tecnologia leader in fatto di precisione angolare, fino a un secondo,” dice Welch.
 
Tra le caratteristiche più importanti, la serie DX include:
-- TSshield™ software per la sicurezza avanzata e la manutenzione.
-- IACS (Independent Angle Calibration System) che consente allo strumento di calibrare la propria misurazione angolare.
-- Facili operazioni topografiche, di picchettamento e scansioni di griglie.
-- Touch screen grafico a colori.
-- RED-tech™ tecnologia laser per la localizzazione del target in condizioni di scarsa visibilità.
-- Luci guida verde/rosso sul cannocchiale, visibili fino a 150m di distanza.
-- IP65 protezione polvere/acqua.
-- Batteria di lunga durata (cinque ore).



  • Modello: DX
  • 0 disponibilità in magazzino
  • Prodotto da: SOKKIA

Commenta per primo.  Scrivi una recensione.

Prodotto inserito in catalogo mercoledì 10 luglio, 2013.